Gian Filippo Mirabile Campione del Mondo Paratriathlon categoria PS4

Pubblichiamo con piacere il Comunicato stampa del nostro partner sportivo Zena Tri Team in occasione di questo prestigioso risultato.

Comunicato stampa: Gian Filippo Mirabile Campione del Mondo Paratriathlon categoria PS4

È con orgoglio e piacere che comunichiamo che l’atleta Gian Filippo Mirabile tesserato con l’A.S.D. Zena Tri Team, in occasione degli ITU WORLD TRIATHLON svoltasi lo sorso sabato 16 settembre a Rotterdam, ha vinto il titolo di CAMPIONE DEL MONDO PARATRIATHLON nella categoria PS4.

Gian Filippo ha coperto la distanza di 750 mt di nuoto, 20 km di bicicletta e 5 km di corsa in 1h17’23’’ risultando il migliore dei partenti anche nella frazione in bicicletta ed in tutte le transizioni. Gian Filippo è, inoltre, campione italiano in carica sia di paraduathlon che di paratriathlon e nel corso del 2016 ha vinto il Circuito IPS (Italian Paratriathlon Series) sia nella categoria di appartenenza sia in quella assoluta. Da quest’anno è stabilmente atleta della nazionale italiana di Paratriathlon e rappresenta i nostri colori in tutte le tappe della Coppa del Mondo che si concluderà nel prossimo mese di ottobre a Sarasota (Florida).

Un vivo plauso di congratulazioni all’atleta da parte del Presidente dei Dirigenti per lo splendido risultato conseguito.

 

Giorgio Mantovani