Preannunciando la Festa dell’Atleta 2020: Auguri di Buone Feste a tutto il mondo AraRiva

Cari atleti, tecnici, familiari … cari amici,

si sta avvicinando la data della 18^ edizione della “Festa dell’atleta di AragnoRivarolesi”, occasione in cui premieremo TUTTI i nuovi tesserati e TUTTI gli atleti attualmente ancora in attività che nella stagione 2018-2019 hanno difeso i nostri colori.

La festa si svolgerà presso il bocciodromo della Società Operaia Cattolica di Borzoli, in orario pomeridiano con successivo “apericena”.

Sarà un simpatico pomeriggio durante il quale tutti i nostri atleti giovani, master e soft, nuotatori e pallanuotisti, riceveranno un riconoscimento individuale e un momento di visibilità per premiare l’impegno quotidiano in vasca e lo spirito di squadra. Inoltre, durante la kermesse, commemoreremo i 50 anni della “Nuotatori Rivarolesi”, con la gentile partecipazione di storici atleti che hanno fatto parte della Società.

Oltre a ciò verrà effettuata l’ambita assegnazione della 10^ Coppa Lariucci, attribuita al nostro tesserato ritenuto più meritevole per qualità umane, esempio sportivo e impegno a 360°.

 
Novità di quest’anno: la co-conduzione sarà affidata a Fabio Ravera Leggiero, Presidente di Nuotatori Rivarolesi e ad Alessandra Pesce, giovane giornalista e scrittrice di romanzi sportivi.


Appuntamento SABATO 1 FEBBRAIO ORE 16:30 – Al termine delle premiazioni APERICENA!

Come di consueto vi chiediamo un aiuto per “arricchire” il buffet, chi può contribuire con focaccia, pizza, torte dolci o salate lo comunichi a Carla rispondendo a questa mail o telefonando al 333.677.7952 … non mancate!!!

 
 
Buon Natale e felice anno nuovo!