Iniziativa Lago Figoi e pollice verde

Cari amici,
sulla scorta della bella e fruttuosa esperienza di collaborazione e volontariato realizzata in occasione della recente alluvione, è stata programmata una nuova iniziativa dello stesso tipo (per fortuna meno “drammatica”) finalizzata alla manutenzione e al ripristino del parco che circonda il Figoi.
E’ abbastanza  evidente agli occhi di tutti che l’area verde necessiterebbe di una bella riordinata e pulizia, ma è altrettanto noto che le risorse economiche del consorzio Mysport2 (di cui facciamo parte) sono decisamente limitate; da qui l’idea di “Lago Figoi e pollice verde“.
Chi avesse voglia di dedicare qualche ora di volontariato per rendere più ospitale la nostra “seconda casa”, potrà farlo sabato 17 p.v. tra le 8:30 e le 13:30. Se disponibili sarebbe bene portare con se’ qualche attrezzo da giardinaggio:guanti, forbicioni, rastrelli, carriole, zappette ecc.Mi rivolgo soprattutto a chi ha partecipato alla pulizia post-alluvione per invitare a riproporre la stessa disponibilità.
In particolare esortiamo a partecipare i genitori dei nostri giovani atleti, i nostri nuotatori master, i pallanuotisti amatori, i tecnici, ma anche i ragazzi (over-16 anni) che volessero (prima o dopo allenamento) rendersi utili.
Indicazioni pratiche:
entro giovedì dovreste inviare via mail la vostra disponibilità a partecipare e se porterete con voi attrezzi o materiale
– appuntamento sabato mattina alle 8:30 nel parco del Figoi (ma chi vuole può aggiungersi anche più tardi)
– a metà mattinata focaccia e bibite per tutti.
 
TENIAMO IN ORDINE I NOSTRI IMPIANTI SPORTIVI  PERCHE’ SONO ANCHE CASA NOSTRA!