5 x 1000 per AraRiva

 

Cari Amici, nel momento in cui si effettua la dichiarazione dei redditi indicare un soggetto destinatario del 5×1000 NON COSTA NULLA.

Le società Aragno e Nuotatori Rivarolesi sono associazioni no profit che svolgono la loro attività con risorse economiche sempre più scarse. Vi chiediamo di sostenerci e di proporre la stessa cosa a parenti e amici e a chiunque possa ampliare il numero di donatori.

TUTTO CIÒ CHE NE RICAVEREMO SARÀ COME SEMPRE INVESTITO PER I NOSTRI RAGAZZI, NELL’OTTICA DI CONSENTIRE LORO DI CONTINUARE A PRATICARE AL MEGLIO L’ATTIVITÀ SPORTIVA CON NOI.

A scopo esemplificativo ecco alcune iniziative che potrebbero essere sostenute con il vostro contributo:

  • la festa dell’atleta, occasione annuale in cui TUTTI i nostri atleti vengono premiati; è un evento assai oneroso dal punto di vista economico e senza alcun ritorno se non la soddisfazione dei nostri ragazzi (che non è poco!)
  • il montepremi di tutte le ormai numerose manifestazioni che organizziamo (trofei Aragno e Rivarolesi; Nuota e Corri sulla Riviera del Beigua; Trofeo Nuoto Ponente – master …). L’impegno economico che tali eventi comportano non ci consentono premi del livello che auspicheremmo (in primis materiale sportivo)
  • uno sgravio sui costi di trasferte agonistiche. In passato la società è intervenuta in maniera anche importante sui costi di alcune trasferte fuori regione: sarebbe bello poterlo riproporre

Molti altri potrebbero essere gli utilizzi di quanto deriva dall’accantonamento dei contributi 5×1000.

POTETE INDICARE INDIFFERENTEMENTE UNA DELLE DUE SOCIETÀ, NON DIMENTICATE QUESTA IMPORTANTE OCCASIONE CHE -RIBADIAMO- NON VI COSTA ASSOLUTAMENTE NIENTE.

Le modalità sono descritte a seguire e in allegato; se vorrete far girare questa mail ai vostri contatti farete cosa utile e gradita.

Vi ringraziamo e cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente.

Aragno Rivarolesi

I presidenti Stefano Pitale e Fabio Ravera Leggiero