5 x 1000 per AraRiva. Un piccolo sforzo, un grande aiuto

Amici,
anche quest’anno è arrivato il momento della dichiarazione dei redditi, un adempimento sicuramente poco piacevole. In questa occasione c’è però un piccolo rito per nulla impegnativo e affatto oneroso per il contribuente ma di grande importanza per chi ne beneficia: la scelta del 5×1000.
 
Infatti con la donazione del 5×1000 possiamo decidere di destinare una quota della nostra contribuzione a favore di una associazione o ente benefico.
 
Le società Aragno e Nuotatori Rivarolesi sono associazioni no profit che svolgono la loro attività con ridotte risorse economiche, vi chiediamo pertanto di sostenerci e di proporre la stessa cosa a parenti e amici e a chiunque possa ampliare il numero di donatori.
 
Le modalità sono le solite: il contribuente dovrà firmare e compilare la propria dichiarazione dei redditi come indicato in calce e in allegato.
 
POTETE INDICARE INDIFFERENTEMENTE UNA DELLE DUE SOCIETÀ, NON PERDETE QUESTA IMPORTANTE OCCASIONE CHE -RIBADIAMO- NON VI COSTA ASSOLUTAMENTE NIENTE.
 
E comunque non rinunciate ad esercitare questa scelta, trovate la causa che fa per voi ed evitate che questo importante aiuto vada sprecato!
 
 
Vi ringraziamo e cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente.
 
Aragno Rivarolesi
I presidenti Stefano Pitale e Fabio Ravera Leggiero