L’amato coach Quartino, ideatore dei 1500 farfalla su per le crose di Crevari ci racconta il Memorial Morena

Il Memorial Morena per noi è stato due giorni di gara, ventidue ore in vasca, un centinaio di presenze gara dei nostri atleti ad uno dei trofei più longevi e prestigiosi della Liguria che nuota.
Le gare sono cadute in un momento impegnativo e delicato, ad una sola settimana dalle finali regionali. Per i nostri ragazzi restano sempre l’appuntamento più sentito, ma ci hanno stupito con dei tempi eccellenti, in linea con la vasca corta se non meglio.
Una finale al Morena è uno di quei ricordi che rimangono impressi a lungo e a centrarla sono stati: Simona Scalas, Francesca Parodi, Sofia Sironi, Matilde Bozzano, Elena Ravaschio, Cloe Vezzoso, Giorgio Mantero, Erica Gaggero.
Dopo una meritata pennichella (vedi foto), le finali non ci siamo limitati a guardarle, ma abbiamo portato a casa anche un bel po’ di medaglie. Un oro con Cloe, due argenti con Sofia ed Erica, tre bronzi con Simona Francesca e di nuovo Sofia.
Da notare che siamo una squadra a trazione femminile, con il solo Giorgio Mantero a marcare presenza in mezzo alle nostre valchirie!
Da qui al prossimo weekend la forma non potrà che migliorare. Contando che anche i maschietti si sveglino e con il potere della Nutella, siamo pronti a chiudere alla grande questa bellissima stagione!

esordienti (2)

La squadra corse in pieno summit

11639113_903890729654698_1476718702_o (1)

Presentazione Morena