INCREDIBLE MASTER!

Campionati Regionali 2019
Anche quest’anno i Nuotatori Rivarolesi hanno partecipato alla manifestazione svoltasi alla Piscina Sciorba il 23 e 24 Febbraio onorandola per sportività ed impegno.
La società si posiziona al 9° posto su 54 società iscritte.
Si evidenzia il primato italiano conquistato da Grazia Gavoglio  M65 nei 1500 SL con il tempo di 23’53″50 ( precedente record 25’20”).
Un bellissimo bronzo della staffetta 4 per 50 MX femminile con Martina Manuele,  Rosanna Crimaldi, Simona Link, Grazia Gavoglio.
Nei 400 SL argento  per Silvia Simonetti e bronzo per Martina Manuele. Nei 50 rana lodevoli il  bronzo di Lorenzo Castello, l’argento di Simona Link e ancora  il bronzo di Lino Commissione.
Sempre nei 50 rana magnifici ori  per Rosanna Crimaldi e Pasquale Altovino.
Nei 200 dorso il gradino più alto del podio è  di Martina Manuele.
Negli 800 SL ottimo argento per Giovanni Dagnino.
Nei 200 SL oro per Grazia Gavoglio,  bronzo per  Silvia Simonetti e Pasquale Altovino.
 Infine, ma non ultimi per  importanza, nei 100 MX due ottimi ori per  Simona Link e Fabio Cocconi.
Diamo anche un benvenuto a Fabio Zappalorti che ha esordito con ottimi 50 e 1500 sl.
Tutti gli atleti hanno dimostrato un grande impegno, migliorando   nelle prestazioni, grazie anche alle direttive del nostro coach Carlo Mazzucchelli , punto di forza e riferimento per tutta la squadra.
Un ottimo inizio di stagione che conferma quanto già visto nelle precedenti gare.
Un ringraziamento ed i complimenti  vanno a tutti gli atleti : Altovino, Cocconi, Crimaldi, Castello, Cartasegna, Carubini, Commissione, Dagnino, Devoti, Ercole, Fresa, Gavoglio, Link, Manuele, Mongiardino, Simonetti, Zappalorti, che hanno partecipato con entusiasmo ed impegno dei quali siamo particolarmente fieri.
Forza ragazzi !!!!!
© Andrea Devoti